Terminati i lavori al parco del Castellaro di Senigallia
Installati giochi per bambini

Sono terminati i lavori per l’adeguamento del Parco del Castellaro all’installazione di attrezzature ludiche per l’intrattenimento all’aria aperta dei bambini.
Un investimento da 22mila euro che ha previsto l’inserimento di intarsi antitrauma che ospitano una serie di attrazioni: un’altalena per i bambini più grandi e una per quelli più piccini; una torre castello con lo scivolo; due giochi a molla; un dondolo quattro posti.
“Questo intervento – afferma l’assessore al Verde pubblico, Elena Campagnolo – rappresenta un investimento concreto nel benessere dei più piccoli offrendo loro spazi sicuri, inclusivi e stimolanti dove poter crescere, giocare e socializzare all’aria aperta. E’ in questo modo – specifica – che progettiamo la città del domani consentendo l’utilizzo di spazi verdi che non potevano essere vissuti a pieno. Chiaramente – conclude – l’obiettivo è quello di accrescere il numero di attrazioni vista l’ampiezza del parco che si estende per quasi 1.400 metri quadrati”.
Elena Campagnolo, assessora al Verde pubblico

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!