SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“3396 grazie, ora i fatti, perché sono un uomo del fare”

Corrado Canafoglia, eletto consigliere per Fratelli d'Italia, ringrazia senigalliesi e non che lo hanno votato: "ora trasformare fiducia in fatti concreti"

1.104 Letture
commenti
Fabo Accumulatori - Produzione e vendita batterie - Ostra - Ancona
Corrado Canafoglia

3396 grazie!
Queste sono le preferenze che ho ottenuto in questa campagna elettorale.


Per un neofita della politica avere un così esteso consenso mi ha piacevolmente sorpreso, ma sono consapevole che sia stato il frutto dell’impegno di tante persone che hanno creduto nella mia persona, nella mia storia di impegno professionale e civile da oltre 30 anni profuso in questa comunità.

Tutta questa fiducia ora intendo trasformarla in fatti concreti, ma soprattutto risultati positivi per il nostro territorio.

Continuò a svolgere la mia professione di avvocato, che mi permette di conoscere i problemi della gente, e la coniugherò senza risparmiarmi con l’attività di consigliere regionale al servizio di tutti i cittadini, non solo quelli che mi hanno votato o che fanno parte del mio partito, Fratelli d’Italia, ma di tutta la comunità indistintamente.

Il progetto di Fratelli d’Italia sulla mia candidatura voluto dall’on. Carlo Ciccioli e dal coordinatore della Valle Misa – Nevola, Nicola Malerba, era quello di portare un rappresentante della nostra zona in Regione e la risposta forte di Senigallia e di tutti paesi del suo hinterland ha dimostrato che quel progetto è vincente.

Non posso non sottolineare che per la prima volta un membro del centrodestra di questa vallata siederà in Regione come

Consigliere.

Sono consapevole altresì di aver ricevuto la fiducia anche da persone non appartenenti al centrodestra, ma che hanno creduto in un progetto concreto, che mira a risolvere problemi in maniera fattiva, memori di altre criticità da me affrontate positivamente nel passato.
Non sarò un uomo solo al comando e chiuso nelle stanze delle Istituzioni, infatti intendo creare gruppi di lavoro per collaborare con il sottoscritto su temi specifici coinvolgendo cittadini, associazioni ed Enti e quanti vogliano partecipare alla gestione della cosa pubblica in maniera diretta.

Comprendo quanto sia gravoso l’impegno che mi si presenta davanti, pertanto chiedo a tutti quanti di supportarmi con suggerimenti e critiche costruttive.

Su temi specifici sono pronto a collaborare con tutti i consiglieri regionali del territorio, anche quelli di opposizione, convinto che la soluzione di un problema non appartiene ad una divisione politica ma solo al bene della comunità.

Sono un uomo del fare, concreto e determinato nel raggiungere gli obiettivi e per questo chiedo che la Comunità mi utilizzi come strumento per ottenere benefici per l’intero territorio.

Ringrazio pertanto i tanti cittadini che mi hanno votato, il presidente Francesco Acquaroli che unitamente all’on. Carlo Ciccioli ed al coordinatore della vallata Misa e Nevola Nicola Malerba hanno creduto nella mia candidatura, i militanti del partito di Fratelli d’Italia che mi hanno sostenuto aiutandomi a raggiungere questo consenso impensabile all’inizio della campagna elettorale

Ora bando alle chiacchiere, mi metto al lavoro per il mio territorio, per la Provincia di Ancona e per l’intera Regione e comunque ancora grazie per questa opportunità che mi è stata concessa di servire la mia Comunità!

Corrado Canafoglia, consigliere regionale Fratelli d’Italia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno