SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’emozione delle giovani ginnaste senigalliesi nell’incontrare Sofia Raffaeli

Anche la Polisportiva Senigallia presente all'incontro con la campionessa della ginnastica

1.283 Letture
commenti
Moov e Assicurazioni Generali - Noleggio auto a lungo termine

Lunedi 19 Maggio, presso il Raffaello Hotel di Senigallia, le atlete della Polisportiva Senigallia hanno vissuto il sogno di incontrare la loro beniamina, Sofia Raffaeli.


La serata organizzata dal Panathlon Senigallia e dal Rotary è stata per le piccole ginnaste la realizzazione di un sogno: vedere da vicino, avere l’opportunità e avere un autografo della ginnasta italiana più blasonata del momento.
Guidate da Alison Marzi e Elena Montesi hanno aperto la serata con un omaggio alla campionessa olimpionica sulle note di “We are the Champions” con un omaggio danzato con teli rossi, bianchi e verdi che hanno poi formato la bandiera italiana a simbolo dell’ importanza della presenza di un’atleta di questa caratura.
Successivamente la serata è proseguita con proiezioni di video di Sofia Raffeli alle Olimpiadi, con interventi delle manager della società Ginnastica Fabriano e con interviste anche alle altre compagne di squadra che l’hanno sostenuta anche in questa serata.
Altro punto fondamentale e che rende orgogliosa la società sportiva senigalliese è stato il momento dell’investitura a Panathleta della responsabile di settore Montesi Elena alla quale è stato riconosciuto il merito di guidare da 25 anni il settore Ginnastica Ritmica della Polisportiva Senigallia e inoltre il suo passato, con risultati di rilievo, da ginnasta.
Un riconoscimento importante per il settore che vede un grande impegno quotidiano per lo sport e per i valori sociali, sia sul territorio di Senigallia ma anche nei paesini limitrofi.
L’intera società sportiva ringrazia la Presidente del Panatlhon per aver coinvolto il settore Rimtica in questa esperienza che rimarrà nei cuori delle ginnaste e delle tecniche coinvolte.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno