Alchimia fotografica a Senigallia presso la ex Pescheria del Foro Annonario
Nel fine settimana della "Notte dei Musei", laboratori pomeridiani a cura di "SlowPhoto Senigallia"

Senigallia pronta per la “Notte dei Musei”, fra le tante attività che si svolgeranno nei giorni 17 e 18 maggio, sono da segnalare i “Laboratori di alchimia fotografica”.
Alla Ex Pescheria del Foro Annonario nel pomeriggio delle due giornate si svolgeranno dei workshop su stampa fotografica con metodi alternativi.
La manifestazione è sotto l’egida di “SlowPhoto Senigallia”, che non è un gruppo fotografico, ma un contenitore di iniziative riguardanti la fotografia analogica a Senigallia. Ogni anno si organizzano manifestazioni a cui partecipano fotografi provenienti da tutta Italia.
Nelle due giornate dedicate alla notte dei musei, alla Ex pescheria, le attività inizieranno il pomeriggio alle ore 15 e termineranno alle ore 19,30, sarà possibile assistere ed anche partecipare alla realizzazione di stampe fotografiche analogiche realizzate in luce ambiente con varie tecniche spiegate dai docenti Massimo Marchini e Alberto Polonara, coadiuvati da Delia Biele, Samuele Mattioli, Stefania Ronchini.
dagli organizzatori


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!