SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un Gabriel Vasile da sogno!

Vittoria ai tricolori under 11 per il pongista del Tennistavolo Senigallia

980 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia

Che grande risultato per Gabriel Vasile! È stato sicuramente un torneo emozionante, culminato con la vittoria nel doppio maschile under 11 in coppia con Enea Stefanelli di San Marino.

La semifinale, vinta al quinto set 12/10 in una partita da cardiopalma, e la finale, conclusa con un 11/8 al quinto set, testimoniano la sua bravura e determinazione.
Anche nel singolo, Gabriel ha dimostrato il suo talento: dopo aver vinto facilmente il girone, ha superato con successo Umberto Baffigi e il suo compagno di doppio nei quarti di finale, prima di perdere 3-1 contro Mattia Mori, che ha poi conquistato il titolo vincendo la finale 3-0 contro Santiago Acquistapace.
Il papà Mario, sempre presente con rispetto e passione, ha commentato emozionato: “Mamma mia, è roba che mi prende un infarto dall’emozione, troppo bello.”
Gabriel, allenato dal Maestro Enzo Pettinelli e coadiuvato da Sabrina Moretti, si impegna sempre con grande dedizione per migliorare, rispettando sempre i suoi avversari. Anche in allenamento, nonostante i compagni siano più grandi, si inserisce con attenzione e interesse nei dialoghi, dimostrando maturità e passione per il tennistavolo.
Un percorso brillante che promette grandi cose per il futuro!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno