SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Affitti turistici estivi e invernali Senigallia - Belenchia Mare - Comeacasa

Controlli dei Carabinieri tra Senigallia e Corinaldo, tre gli automobilisti nei guai

A tutti loro è stata ritirata la patente di guida

1.632 Letture
commenti
Controlli notturni dei Carabinieri

Controlli stradali dei Carabinieri nella notte tra sabato 7 e domenica 8 gennaio: tre gli automobilisti sorpresi al volante delle rispettive auto dopo aver esagerato con l’alcol.

A Senigallia, le forze dell’ordine si sono imbattute in un 53enne di origini svizzere, fermato intorno alle 4.00 mentre stava percorrendo le strade della città. L’alcoltest al quale l’uomo è stato sottoposto ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,29 grammi/litro: per lui è scattato il ritiro della patente di guida e una denuncia per guida in stato d’ebbrezza.

A Corinaldo, invece, i militari hanno fermato altri due automobilisti di 52 e 48 anni. Il primo, controllato all’incirca alle ore 6.00, aveva un tasso di 1,05 grammi/litro; il secondo, un uomo residente a Senigallia, di 0,6 g/l. Ad entrambi è stata ritirata la patente: denunciato il 52enne, mentre il 48enne ha ricevuto una sanzione amministrativa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura