SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Luca Paradisi è un nuovo calciatore della Vigor Senigallia

Classe 1991, centrocampista con piedi raffinati, abile nel dribbling, Paradisi è uno di quelli che ruba l’occhio e che sa far male alle difese avversarie.

1.547 Letture
commenti

Quando poco fa il presidente della Vigor Senigallia Franco Federiconi ci ha contattati e ci ha detto: “Ragazzi, dobbiamo comunicare il primo acquisto per la stagione 2021-2022, si tratta di Luca Paradisi”, questa è stata l’esclamazione che ci è venuta spontanea. Davvero “wow”, bel colpo Vigor, un calciatore che tutti i tifosi rossoblu e tutti gli appassionati di calcio hanno sempre ammirato e “invidiato” al Fossombrone in questi ultimi anni di Eccellenza.

Classe 1991, centrocampista con piedi raffinati, abile nel dribbling, Paradisi è uno di quelli che ruba l’occhio e che sa far male alle difese avversarie. Il vizio del gol è testimoniato dai numeri, così come quello per gli assist decisivi. Nel corso della sua carriera ha saputo migliorarsi anno dopo anno, sino a diventare uno dei giocatori più importanti e decisivi della categoria.

Arriva a Senigallia nel pieno delle sue potenzialità e lo fa dopo essere stato capitano di una società e di una squadra importante come il Fossombrone, grande protagonista nella stagione scorsa, sia in Coppa che in campionato. Lì lascia certamente uno splendido ricordo, qui a Senigallia ci auguriamo tutti che possa regalare tante grandi soddisfazioni alla società e a tutta la tifoseria vigorina.

Benvenuto Luca, dacci dentro! Al presidente Federiconi e a tutta la società, ribadiamo, a nome di tutti: wow, che bomba!

U.S. Vigor Senigallia
Pubblicato Martedì 13 luglio, 2021 
alle ore 17:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura