SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fratelli d’Italia Senigallia: “Campanile è distratto”

"Il cambiamento c'è stato e stiamo già pensando alla stagione estiva 2022"

1.579 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Spiaggia e Rotonda a mare viste dall'alto

Abbiamo letto con simpatia la nota stampa del Consigliere Campanile, in cui la singolare preoccupazione dell’unico esponente della Civica “Amo Senigallia” è stata quella di sottolineare come “la rivoluzione” annunciata dall’Amministrazione di centrodestra “non è così urgente”, visto che il calendario estivo degli eventi contiene le medesime iniziative dello scorso anno, con qualche eccezione.

Insomma, per Campanile non è cambiato nulla, tanto è vero che, sempre per lui, sembrerebbe esserci il centrosinistra alla guida della città.

Probabilmente, Campanile è distratto o assente. Delle due, l’una: o non si è accorto di nulla, nemmeno di essere all’opposizione, e questo ci preoccuperebbe davvero, oppure fa finta di niente perché la sconfitta fa ancora male e per esorcizzarla parrebbe aver bisogno di ricordare il suo passato da assessore. Resta il fatto, però, che il programma estivo è stato già presentato ed è partito.

E ciò è incontrovertibile.

Nelle ultime settimane, l’opposizione di centrosinistra si è divertita a pubblicare articoli esilaranti, accusando Giunta e maggioranza di essere poco sensibile ed impreparata ad affrontare la stagione turistica di Senigallia. Il Sindaco Olivetti, che si è tenuto la delega al turismo, e il Vice Sindaco Pizzi, con delega alla cultura, invece, hanno lavorato alacremente per confezionare – con tutte le difficoltà del caso dovute a covid e piani di sicurezza anticovid – un programma di qualità, al di là
della sinistra e della destra.

Oramai, soltanto Campanile, e pochi altri, sono gli unici a sperare che tutto vada male, per ragioni squisitamente politiche.

Ma il cambiamento c’è stato e a decretarlo è stato, il 5 ottobre scorso, il voto popolare della maggioranza dei senigalliesi. Se ne facciano una ragione, il Consigliere Campanile e i suoi colleghi di centrosinistra, o i followers che sui social imperversano puntualmente con commenti inutili e ripetitivi soltanto per denigrare e mistificare. Per il prossimo anno, stiamo già lavorando perché l’estate 2022 sia ancora più bella, più attrattiva e più interessante di quest’anno.

Commenti
Ci sono 5 commenti
alessandropirani 2021-06-16 14:43:01
1) Caterraduno depotenziato;
2) Apertura ponte 2 giugno a gennaio. Oggi ancora chiuso;
3) Erbacce da tutte le parti;
4) Foto del Sindaco e vicesindaco in ogni dove;
5) Conferma della Tari dopo mille proclami;

Vado avanti?

Che bella rivoluzione...
fra77 2021-06-16 16:10:28
Quanto nervosismo anche in questo articolo....ennesimo articolo vuoto ma poi leggo qualcosa di veramente esilarante di cui propongo il virgolettato;
"Se ne facciano una ragione, il Consigliere Campanile e i suoi colleghi di centrosinistra, o i followers che sui social imperversano puntualmente con commenti inutili e ripetitivi soltanto per denigrare e mistificare"
Beh questa è proprio bella...di denigrazione e mistificazione nell'account della vostra leader nazionale ne è pieno per non parlare di altro,quindi chi per lei può farlo ed altri no giusto? Ma quanto vi da fastidio la gente che commenta fotografa e non approva nulla finora del vostro operato,eh vi capisco,non vi piace vero questa situazione,non vi piace essere controllati vero? Dobbiamo stare zitti vero? È il 2021 quindi è una impresa impossibile,fatevene voi una ragione!
henry
henry 2021-06-16 18:19:54
....alessandropirani / Campanile / fra77
....5 + 5 anni
...e quando ve passa ?
octagon 2021-06-16 19:27:21
Ancora con sta filippica del 5 ottobre! Una filippica che parla del nulla, avete bloccato complanare, stradone Misa e via Po nello stesso giorno! Ancora erbacce dappertutto, erbacce che screscono dai sanpietrini nelle vie di tutto il centro città, mai visto una cosa del genere, tra l'altro, quando togliete quei rami secchi in piazza Saffi, siamo a giugno se non ve ne siete accorti, ci sono già alcuni turisti in giro, bel biglietto che gli presentate, siete ancora a brindare la vittoria, fate bene, continuate così! Lavorate per il 2022? ...
Glauco G. 2021-07-06 11:30:24
Bhe io eviterei di continuare con questo 5 Ottobre...se ci pensate bene....5 Ottobre 5 Novembre 5 Dicembre 5 Gennaio 5 Febbraio 5 Marzo 5 Aprile 5 Maggio 5 Giugno 5 Luglio e quali sono i cambiamenti? Aumento Tari, Innaugurazione ponte (progetto iniziato e portato avanti dalla sinistrA) Annullamento Caterraduni Depotenziamento Summer Tentativo di regalo spiaggia libera a qualche impreditore (senza capire minimamnente i criteri che hano portato a questa idea) e poi? poi più nulla s enon chicchere sicorsi e comunicati...eviterei come la peste di tirare fuori il 5 Ottobre..come il termine "cambiamento"...suicidio politico il primo suicidio politico il secondo. Ma andiamo avanti!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura