SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Campanile si appella a Massimo Cirri: ” Sia presente a Senigallia per il Cater”

"In questi anni abbiamo lavorato e lottato insieme per sostenibilità, legalità, inclusione sociale e pace"

Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali
Gennaro Campanile

E’ fresca la notizia che dopo 15 anni il CaterRaduno di Radio2, cambia versione, diventerà itinerante e non avrà più Senigallia come meta esclusiva.

Per la nostra città si tratta di una grave perdita sia per l’indotto turistico ed economico, sia per la continua promozione radiofonica dove Senigallia era spesso menzionata.

Ora vorrei fare un accorato appello all’amico e grande condottiero del Cater Massimo Cirri, affinché possa rivedere la scelta di non essere presente a Senigallia il 18 e 19 Giugno.

Ti ricordo Massimo che in questi anni abbiamo lavorato e lottato insieme per la diffusione di valori per noi fondamentali quali la sostenibilità, legalità, inclusione sociale e pace. Questi valori sono ancora i valori che appartengono al popolo del Cater e ai senigalliesi e vanno difesi, tutelati e garantiti.

Caro Massimo Cirri, insieme a Filippo Solibello siete cittadini Onorari della nostra comunità, non puoi lasciarci soli proprio ora che dal Palazzo del Comune si toglie il ricordo di Regeni e si respinge la mozione a favore di Patrick Zaki (approvata in parlamento), il DDL Zan è ridotto ad accoppiamenti con bestie e la Festa della Liberazione diventa momento di bassa politica.. questo non è un appello solo mio personale ma mi sento di dover parlarti in rappresentanza dei tantissimi messaggi di persone amareggiate e dispiaciute di non poter abbracciarti ed incontrarti ancora.

Ti aspettiamo.

Da Gennaro Campanile, Consigliere Comunale AmoSenigallia

Commenti
Solo un commento
henry
henry 2021-06-03 19:13:38
....ahahahaha Cirri non ci dormirà alla notte dopo questo tuo articolo....
....vedrai che te chiama...sicuro.....contaci !!
....tu comunque magna tranquillo !!
....intanto fa le foto alle Cappule e ai Canej !!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura