SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Specchio - Impresa pulizie Senigallia (AN) - Sanificazione ambienti con ozono

Il ricordo di Sergio Mencarelli dell’accademia Pugilistica Senigallia

Tutta l’Accademia Pugilistica Senigallia, il Presidente, i dirigenti, i tecnici e gli atleti si uniscono al dolore dei familiari.

1.519 Letture
commenti
Sergio Mencarelli

L’accademia Pugilistica Senigallia si unisce al dolore dei familiari per la perdita di Sergio Mencarelli, noto pugile senigalliese in attività tra gli anni ’60 e ’70.
Sergio Mencarelli ha portato in alto il nome del pugilato senigalliese vincendo il campionato italiano dilettanti nel 1966 a Genova e, soprattutto il campionato mondiale militare nei pesi mosca.

Dopo questa fase Sergio Mencarelli combatterà in altri circa 150 incontri (26 da professionista con il Team Gresta), di cui una decina svolti a Senigallia. Sergio Mencarelli vestì anche la maglia azzurra, guidata dai tecnici Natale Rea e Armando Poggi, nella fase preolimpionica in Messico dove fu piegato solo dal messicano Delgado, laureatosi poi medaglia d’oro olimpica.

Tutta l’Accademia Pugilistica Senigallia, il Presidente, i dirigenti, i tecnici e gli atleti si uniscono al dolore dei familiari. Sergio è stato un grande pugile che ha onorato la città di Senigallia e sarà sempre di esempio per noi dell’Accademia Pugilistica nel portare avanti gli obiettivi con umiltà e sudore.
Ciao Sergio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura