SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Casa della Divisa - Sconto 50% abbigliamento sportivo - Abbigliamento professionale - Senigallia

“Notte della Rotonda”: le modifiche alla viabilità

Nella serata del 27 luglio la Zona a Traffico Limitato sui lungomare Marconi e Alighieri sarà anticipata

1.960 Letture
commenti
Fuochi d'artificio per la Notte della Rotonda 2017: foto di Stefano Tonelli

In vista della “Notte della Rotonda”, in programma sabato 27 luglio, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenete alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 20 del 27 luglio alle ore 3 del giorno successivo, sarà istituito il divieto di sosta su lungomare Marconi, da via Rattazzi a Piazzale della Libertà (lato destro della direzione di marcia ammessa)

Analogo divieto sarà valido sui seguenti tratti di Piazzale della Libertà: da viale Marconi a via Mondolfo (lato nord); da via Mondolfo a via Corridoni (lato adiacente il sottopasso veicolare), dove gli stalli di sosta in linea saranno riservati ai veicoli a servizio delle persone disabili munite di contrassegno; su ambo i lati del restante perimetro del sottopasso veicolare. Divieto di sosta anche su ambo i lati di lungomare Alighieri, nel tratto compreso tra Piazzale della Libertà e via Umbria.

Nella serata del 27 luglio la Zona a Traffico Limitato sui lungomare Marconi e Alighieri sarà anticipata alle ore 21,30 e le categorie di utenti autorizzate alla circolazione saranno limitate a biciclette, mezzi di polizia e di soccorso, veicoli a servizio delle persone disabili munite di contrassegno, residenti, ospiti alberghieri e di case vacanza nelle vie ricadenti nel perimetro della Ztl, seppur limitatamente al percorso più breve per raggiungere il luogo di residenza o dimora (uguale facoltà sarà riconosciuta ai veicoli che trovandosi in sosta intendano uscire dalla zona di rispetto).

Inoltre, dalle ore 21,30 alle ore 3 del giorno successivo, sarà istituito il divieto di transito, a eccezione delle biciclette, su lungomare Marconi, da via Rattazzi a Piazzale della Libertà, con deviazione del traffico autorizzato alla circolazione nella Ztl in via Rattazzi.

Il divieto di transito, sempre a eccezione delle biciclette, sarà valido anche su Piazzale della Libertà, da lungomare Marconi a via Zara. Infine, dalle ore 23 alle ore 24 sarà sospesa la circolazione sull’intero tratto di Piazzale della Libertà.

Gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione dei prescritti segnali stradali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura