SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lutto a Senigallia per la scomparsa di Alessandro Mezzanotte

Il 52enne era tecnico dell’istituto Alberghiero Panzini

6.174 Letture
commenti
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia
Lutto

Lutto a Senigallia e all’Istituto Alberghiero Panzini per la prematura scomparsa di Alessandro Mezzanotte, 52enne assistente tecnico del ricevimento. L’uomo, che lavorava nella reception della scuola, si è spento a causa di una malattia che non gli ha lasciato scampo.

Tante in queste ore le frasi di cordoglio che stanno apparendo suoi social per ricordare il 52enne che tutte le mattine dava il benvenuto a tutti coloro che varcavano la porta dell’Istituto: Alessando aveva fatto della gentilezza il suo marchio di fabbrica.

Scrive il Panzini sulla sua pagina istituzionale: “Se ne è andato in punta di piedi, chiedendo riservatezza e silenzio, Alessandro Mezzanottenel dramma di una malattia che non gli ha lasciato scampo.
Il Dirigente Scolastico, gli studenti e tutto il personale docente e ata dell’Istituto di Istruzione Superiore “A. Panzini” di Senigallia si stringono con grande affetto e dolore attorno alla famiglia di Alessandro Mezzanotte, Assistente Tecnico di Ricevimento, noto e amato, addetto alla Reception dell’Istituto.
Si informa che i funerali si svolgeranno lunedì 1 luglio alle ore 10.00 presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore, zona Cesanella a Senigallia.
Lo stesso giorno l’Istituto aprirà per alcuni giorni una raccolta fondi a offerta libera in ricordo di Alessandro, per la ricerca sul cancro”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura