SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, denunciata dalla Polizia per resistenza a pubblico ufficiale

La donna ha aggredito fisicamente gli agenti con calci e spintoni provocando traumi al personale intervenuto

1.799 Letture
commenti
Polizia, volante, 113

Denunciata dalla Polizia di Senigallia per resistenza a pubblico ufficiale. Protagonista delle ripetute intemperanze, anche correlate a problemi psichiatrici, una donna residente nel senigalliese già nota alle forze dell’ordine.

L’ultimo episodio di una lunga serie si è consumato alcuni gironi fa: gli uomini della Polizia , coadiuvati dal personale del 118, sono intervenuti perché la donna  creava problemi o riferiva di avere bisogno di aiuto. Durante questa occasione la protagonista ha manifestato un comportamento irriguardoso ed aggressivo nei confronti degli agenti con frasi oltraggiose e utilizzando epiteti sessisti contro un ‘operatrice intervenuta.

In questa circostanza la donna ha aggredito fisicamente gli agenti con calci e spintoni provocando traumi al personale intervenuto che è poi dovuto ricorrere alle cure mediche. Alla luce dei ripetuti comportamenti oltraggiosi, la donna è stata denunciata per il reato di resistenza, lesioni ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura