SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, vandali in azione in piazza Saffi: imbrattato il chiosco di Cedroni

Non si tratta di un episodio sporadico: diverse le segnalazioni in più zone della città

2.680 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Vandali in azione in piazza Saffi. Ad essere imbrattato il chiosco di Cedroni Anikò, nota salumeria ittica dello chef pluristellato. La struttura è stata sfregiata da due grandi simboli fallici disegnati sulla parete e visibili dal parcheggio dell’ex Gil di viale Leopardi.

Da chiarire se il gesto sia stato uno sfregio diretto al noto chef o più probabilmente riconducibile a qualche incivile che si è divertito a prendere di mira a caso la struttura come peraltro avvenuto già diverse volte in più zone della città.

Nei giorni scorsi alcuni giovani volenterosi che aderiscono all’iniziativa “Muri puliti” promossa dall’associazione Sena Nova, insieme agli scout, avevano provveduto a cancellare alcuni  insulti rivolti al Ministro Salvini.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 29 marzo, 2019 
alle ore 8:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
giulio
giulio 2019-03-29 08:43:35
Sono anni che lo dico: te-le-ca-me-re. E, già che ci siamo, due o tre pattuglie di vigilantes nei punti sensibili della città (Piazza Saffi, Foro Annonario, Piazza Roma). Da Aprile possiamo far lavorare qualcuno che percepisce il reddito di cittadinanza. O lo lasciamo sul divano?
Un saluto a tutti i lettori di Senigallia Notizie.
fra77 2019-03-29 09:11:47
Proporrei di cambiare tipo di vernice per ripristinare ad esempio le mura dopo ogni imbrattamento. Magari con una base smaltata ed un trattamento finale idoneo,il problema imbrattamento sarà un lontano ricordo. Il costo è superiore ma almeno si spende una sola volta.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura