SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Iniziano le feste di Carnevale, modifiche alla viabilità a Montignano di Senigallia

Il 24 febbraio la festa nella frazione collinare

1.756 Letture
commenti
Da Adamo - Osteria e Locanda a Senigallia (AN) - Ristorante: pasta, pane, dolci fatti in casa
La piazza Giordano Bruno a Montignano di Senigallia

Al fine di consentire lo svolgimento in piena sicurezza del Carnevale di Montignano, in programma domenica 24 febbraio, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 14 alle ore 19, e comunque sino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di sosta, con la rimozione coatta dei veicoli in difetto, nelle seguenti vie e piazze del centro abitato di Montignano: piazza Santarelli, piazza Risorgimento, via Principe Umberto, da via Mazzini a piazzale Ferrer (ambo i lati), via Patrioti, da via Garibaldi a via Montessori (ambo i lati), via Montessori, da via Berna a via Mazzini (ambo i lati).

Inoltre sarà istituto il divieto di transito sulle vie interessate dalla sfilata, ovvero piazza Santarelli, via Circonvallazione, da via Garibaldi a via Montessori, via Montessori, via Mazzini, da via Montessori a via Principe Umberto, via Principe Umberto, piazzale Ferrer, via Garibaldi, da piazzale Ferrer a via dei Patrioti, via dei Patrioti, da via Garibaldi a via Montessori.

Come sempre, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 22 febbraio, 2019 
alle ore 10:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura