SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia sul podio a Camerino

Si è svolto un torneo riservato ai quinta categoria

796 Letture
commenti
Vivaio Piantaviva Senigallia - Piante e fiori, creazione del verde, addobbi floreali
Tennistavolo Senigallia a Camerino

Camerino e Chiavari (Liguria) hanno ospitato due tornei nazionali riservati agli agonisti classificati quinta categoria che hanno impegnato gli atleti il sabato o la domenica.


A Camerino, più conveniente come logistica, il Tennistavolo Senigallia ha partecipato con alcuni tesserati che hanno raggiunto il podio in entrambe la gare previste, individuale e doppio maschile.

Molto interessante sotto il profilo tecnico la finale (persa con gli abruzzesi di Carlo Paolucci) di Paolo Casapulla e Raffaele Pioppi che hanno superato in semifinale il compagno di società Federico Berluti (in coppia con Michele Giampaoletti di Jesi). I due ragazzi sono alle prese con la crescita adolescenziale che modifica le leve del corpo oltre alla percezione della traiettoria della pallina determinando la necessita di aggiustamenti dei movimenti tecnici.

Nell’ indiviuale hanno poi superato il girone eliminatorio ma altri senigalliesi sono andati più avanti nel tabellone ad eliminatoria diretta. Marco Fabri è arrivato in semifinale battendo proprio Casapulla.

Alcuni turni superati per Marco Renzetti e Federico Berluti. Vincente invece Lorenzo baci nel tabellone B, quello di consolazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura