SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: “Fuori centro”, quando la diversità è ricchezza

La soddisfazione della Casa della Gioventù per l'uscita del film

"Fuori centro", film

La Cooperativa Casa della Gioventù è orgogliosa di presentare il film Fuori Centrofrutto del lavoro di due anni del CSER l’Aquilone di Mondavio che oggi -25 GENNAIO – esce nelle sale cinematografiche.


Il film vuole affermare l’importanza della diversità come ricchezza, della libertà e del sogno come valori assoluti, imprescindibili e appartenenti ad ognuno.

Un plauso al regista Sandro Fabiani che ha saputo dare forma e corpo ai sogni dei nostri attori, alla coordinatrice Tamara Micci e a tutti gli educatori che con professionalità e passione hanno creduto nel lavoro educativo e umano di un progetto così ambizioso per un centro diurno.

Ma il plauso più grande va a loro, protagonisti e attori, Enrico Alegi, Luigi Bacchiocchi, Palma Diotalevi, Chiara Fagotti, David Guidi, Fabiola Morazzini, Marco Pallara, Lucia Pelinga, Francesca Ricci, Serena Spinaci, Moris Sabbatini, Camilla Tinti, Daniela Toderi e Barbara Urbinati.

Il film Fuori Centro ha ottenuto il patrocinio di Fondazione Marche Cultura-Marche Film Commission che ne ha riconosciuto “l’alto valore culturale e morale di un’iniziativa articolata e complessa ma assolutamente efficace, che ha saputo dare agli ospiti della struttura il ruolo di protagonisti della narrazione e della interprestazione. Un film coraggioso che sviluppa totalmente la propria storia sul territorio e sulle sue caratteristiche ambientali e caratteriali”.

Per le date e gli orari degli spettacoli visitate la pagina face book Fuori centro – Il film, oppure contattate il cinema Gabbiano 071 65375.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura