SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una Foto al Giorno: è il momento di votare la più bella di agosto 2018

Su Facebook, con i vostri "like", potete decidere qual è lo scatto più bello del mese

Ristorante Pulcinella - Cucina di mare - Menù happy summer, menù cozza mare - Senigallia
Fotografia

Si è chiuso il mese di agosto e come i nostri fedelissimi lettori sanno bene, è il momento del riepilogo mensile e del via al voto delle foto più belle della rubrica ‘Una foto al giorno’, lo spazio che da anni SenigalliaNotizie.it dedica alla pubblicazione delle istantanee che i lettori inviano quotidianamente a redazione@senigallianotizie.it

Come accade ormai da tempo su Senigallia Notizie, sarete proprio voi a decidere quali sono i 3 scatti più belli di questo agosto 2018: per farlo basterà sfogliare l’album ‘Una foto al giorno – Agosto 2018‘ nella pagina Facebook di Senigallia Notizie e lasciare uno (o più) “like” per votare le vostre foto preferite.

Le 3 più votate gareggeranno a fine anno per concorrere al titolo di “Foto del Giorno più bella del 2018”. In caso di ex-aequo verranno “promosse” più foto.

Le votazioni sono già aperte e si protrarranno fino a tutto venerdì 8 giugno.
Gli autori degli scatti di agosto 2018 sono di Mauro Gasparini, Paolo Gresta, Gabriele Mencucci, Orietta Savelli, Fedele Ruvio, Massimo Modesti, Carlo Torelli, Massimo Mariselli, Eleonora Corso, Toni Pierdomè, Ivan Berlati, Roberto Cardinali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura