SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Giro d’Italia attraverserà Senigallia: le modifiche alla viabilità

Il passaggio della 12^ tappa si svolgerà giovedì 17 maggio

6.302 Letture
commenti
Mini Grand Prix - Le Coco Beach - Parco giochi, american bar, paninoteca, cocktails - Senigallia
Giro d'Italia a Senigallia

Si informa che giovedì 17 maggio 2018 alle ore 13.00 circa, transiterà a Senigallia, lungo la strada statale n. 16, la 12^ tappa del Giro d’Italia.

I concorrenti percorreranno tutto il tratto comunale della statale 16 con direzione nord. Per garantire la sicurezza dei concorrenti, lungo il percorso sarà sospesa la circolazione a tutti i veicoli lungo tutto il tratto, da Marzocca a Cesano (SS. Adriatica sud, via Galilei, via Podesti, via Bonopera, via Sanzio, ss. Adriatica nord) dalle ore 12.30 circa fino al termine del passaggio della gara.

Si ricorda inoltre che sono attivi i divieti di sosta o fermata già previsti lungo il percorso. Si raccomanda di custodire con cura gli animali domestici (cani e gatti) al fine di evitare pericoli per i concorrenti. la sospensione della circolazione sull’intero tratto della statale comporterà inevitabilmente anche difficoltà alla circolazione nelle strade interne che potranno restare bloccate per il tempo necessario al ripristino della viabilità lungo la statale nr. 16.

Nell’ambito della manifestazione ciclistica, dalle ore 11.30 alle 12:00 circa del 17/05/2018, quindi prima del transito della gara ciclistica, sarà interdetto il traffico in via Bonopera per consentire la sosta temporanea della carovana pubblicitaria davanti alla Rocca roveresca per la distribuzione dei tradizionali gadget.

Per il periodo della sosta della carovana pubblicitaria il traffico proveniente da sud sarà deviato su viale leopardi e il traffico proveniente da nord su via annibal caro e convogliato nelle vie adiacenti. si raccomanda di prestare la massima attenzione e collaborazione, seguendo tutte le indicazioni fornite dal personale di polizia stradale e dai volontari, presenti alle intersezioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura