SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CEDAS-Sisport di Tennistavolo al Centro Olimpico

Un appuntamento fisso fin dagli anni ’80

813 Letture
commenti
Eurostok - La qualità al giusto prezzo - Senigallia
CEDAS-Sisport di Tennistavolo al Centro Olimpico

I CEDAS sono “Centri di attività Sociali FIAT” ed hanno lo scopo di promuovere iniziative ed attività culturali, ricreative e sportive per l’impiego del tempo libero dei lavoratori (e familiari) dipendenti del Gruppo FCA e CNHi.

Tra le attività sportive è organizzata anche una fase nazionale di tennistavolo a cui partecipano numerosissime persone che daranno vita a tre giorni di gare presso il Centro Olimpico di via del Molinello.

Questa manifestazione è un appuntamento fisso per il Centro Olimpico fin dagli anni ’80 quando un dirigente romano (Perciaccante), in ottimi rapporti con il Maestro Pettinelli, si innamorò del Centro Olimpico e trasferì la manifestazione nazionale a Senigallia.

E anche dopo la sua scomparsa il Centro Olimpico è rimasto appuntamento fisso di primavera arricchendosi nel tempo di partecipanti e di significato. Il Campionato Nazionale CEDAS è arrivato quest’anno alla XXIII^ edizione e da 13 anni si chiama Trofeo Perciaccante.

Tre giorni (venerdì, sabato e finali domenica) con le classiche sfide individuali e doppio, maschili e femminili.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura