SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Caso di tubercolosi alla Fagnani di Senigallia: la Lega Nord vuole risposte

Silvestrini: "Davide Da Ros ha richiesto la convocazione della IV Commissione Consiliare per discuterne con i vertici di Asur e AV2"

Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Matteo Salvini con Michela Silvestrini

Ritorniamo a parlare del caso di tubercolosi verificatosi nella scuola Fagnani di Senigallia lo scorso 19 ottobre, ma che se ne è data notizia solamente nella giornata del 7 dicembre.

Tutto tace, nessuno ne parla più, come se la cosa non fosse mai avvenuta.
Ci domandiamo come mai tutta quest’omertà, tutto questo silenzio.
I cittadini non hanno diritto di sapere?
La sanità non riguarda tutti?

A tal proposito comunichiamo ai cittadini che Lega Nord Senigallia è un movimento politico serio che alle parole da seguito con i fatti, differentemente da chi ci amministra in questo momento, che dei proclami sbandierati e mai portati avanti, ha fatto il suo cavallo di battaglia e tramite il Consigliere Comunale Davide Da Ros, ha convocato urgentemente la IV Commissione per discutere del caso TBC verificatosi nella scuola Fagnani e per il problema del depotenziamento del laboratorio Analisi di Senigallia.

Richiedendo di convocare il Dr. Marini, l’Ing. Bevilacqua e il Responsabile dell’Asur.
Vogliamo risposte concrete sull’argomento.

Michela Silvestrini – Lega Nord Senigallia

Commenti
Solo un commento
henry
Dirty Rotten Imbeciles 2017-12-26 15:31:21
"Vogliamo risposte concrete sull’argomento" come ? Ma che pretese sono ? Prima di avere risposte concrete, siete certi di essere : Zerbinamente silenti ed accondiscendenti con le direttive del padrone del Comune ? Tesseramente PDidioti lo siete ? Di avere almeno un parente paraGulato in qualche ufficio, associazione, centro sociale, legato in qualche modo alla suddetta PDidiotaggine ? Avete soggiornato almeno 300 giorni su 365 al bar in fondo al corso sorseggiando caffè in abbondanza ? Avete fatto almeno 200 Selfie ? Avete abusato abbondantemente di lacca e dopo sole sia nel periodo invernale che in quello estivo ? Avete disboscato almeno 200 alberi durante la vostra vita ? Avete lecchinato quanto e' giusto fare ? Avete creato liste civetta per portare voti al vostro padrone ? Se avete fatto tutte queste cose avrete (forse) risposte, altrimenti statevene muti.....che di gente intelligente, preparata e ONESTA, il "PDidiota tipo" non ne vuole tra le gambe......
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura