SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Lo-Lì Senigallia - Rosticceria, piatti da asporto, menù a prezzo fisso

Rotaract: la III edizione di “Viaggio di Vino” a favore di HHT Onlus

Si è tenuta sabato 25 novembre, presso il ristorante "L'Arca di Noè", la III edizione di "Viaggio di Vino"

Viaggio di vino

In compagnia del professor Luigino Bruni, i migliori vini dell’azienda agricola “Le Caniette” son stati abbinati a deliziose pietanze come la darna di branzino con verdure, guanciale croccante e crosta di parmigiano, alla quale è stato accompagnato un Rosso Piceno.

L’antipasto, composto da burratina con alice, baccalà mantecato, insalata di mare e testola croccante, è stato servito con un Passerina, mentre gli gnocchi con pannocchie e pendolini, scelti come primo, son stati accompagnati da un buon Pecorino.

La serata è stata un momento importante di sensibilizzazione e raccolta fondi per la HHT Onlus: attraverso il progetto “Troviamoli Tutti“, infatti, il Distretto Rotaract 2090 è impegnato in un’opera di censimento per registrare tutti i pazienti HHT che vagano senza diagnosi.

Hanno partecipato all’evento la Coordinatrice Regionale HHT Onlus, Laura Travaglini Acquaviva, e la volontaria Anna Laura.

Alla cena hanno preso parte il Past President Andrea Avitabile, che ha portato i saluti del Presidente Massimiliano Belli e del Consiglio direttivo del Rotary Club padrino, e l’Assessore Chantal Bomprezzi, che è intervenuta ad inizio serata per omaggiare il Club coi saluti del Sindaco Maurizio Mangialardi.

Da Rotaract Club Senigallia

Rotaract Club Senigallia
Pubblicato Mercoledì 13 dicembre, 2017 
alle ore 8:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura