SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Promozione: il punto sul mercato dell’Olimpia Marzocca

Nuovo mister, Giuliani, e nuova pure quasi tutta la squadra

1.729 Letture
commenti
Go Internet - Connessione Casa in 4G LTE Senigallia
Dino Giuliani

Budget meno sostanzioso che in passato, e società nuova con Claudio Burattini tornato presidente dopo quasi due decenni, ma l’Olimpia Marzocca sembra muoversi bene sul mercato in vista della stagione 2017-2018, ancora in Promozione.


Per il neomister Dino Giuliani, rosa rivoluzionata rispetto al passato con poche conferme: capitan Asoli, difensore, l’altro esperto difensore Montanari, Canapini e il portiere Marin.

Vestiranno il biancoazzurro diversi ex giocatori della Vigor Senigallia, che ha rinunciato all’iscrizione: si tratta del difensore Brugiatelli, classe 1998, e soprattutto dei centrocampisti offensivi Pianelli e Nacciarriti, entrambi classe 1997 e stabilmente in campo con la Vigor già nella stagione 2016-2017.

Ciliegina sulla torta, è però il ritorno alla base del bomber Moschini, 30 anni: l’attaccante aveva iniziato la stagione al Marzocca già lo scorso anno, trovando poco spazio; passato alla Vigor nel mercato invernale, aveva trascinato i rossoblù alla finale play-off segnando 10 gol, compreso quello che eliminò la sua ex squadra dalla semifinale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura