SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Lavori sulla linea ferroviaria, modifiche alla viabilità in via Zanella e in zona Cesano

Dal 22 marzo al 10 aprile sarà istituito il senso unico in via Zanella; inversione del senso di marcia in via Prima e Terza Strada

2.561 Letture
commenti
Lavori in via Zara e via Mondolfo

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione e adeguamento della piattaforma ferroviaria della linea Bologna – Ancona, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.

Dal 22 marzo al 10 aprile sarà istituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa mare-monte, in via Zanella, da lungomare Mameli a via Sanzio. Il transito sarà consentito in ingresso da via Sanzio solo ai residenti nei fabbricati di via Zanella ai numeri civici 87 e 88.

Nello stesso periodo, con il sottopasso di via Zanella a senso unico, sarà necessario consentire anche ai veicoli adibiti al carico/scarico merci, ai mezzi di soccorso e agli autobus in servizio pubblico di raggiungere il lungomare attraverso sottopassi di idonea altezza. Per questo, per consentire di raggiungere il lungomare di Cesano utilizzando il sottovia delle “Piramidi”, con accesso dalla rotatoria sulla strada statale Adriatica Nord, sarà invertito il senso di marcia (da sud-nord a nord-sud) sul tratto di via Terza Strada Cesano compreso tra il numero civico 46 e il numero civico 36. Analogo provvedimento riguarderà anche via Prima Strada Cesano, dove nel tratto compreso tra via Quarta Strada Cesano a via Terza Strada Cesano, il senso di marcia sarà invertito da monte-mare a mare-monte.

Tutte le modifiche saranno adeguatamente segnalate dalla apposita cartellonistica.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura