Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Senigallia, auto divorata dalle fiamme sul lungomare Mameli

Coinvolta anche una seconda vettura: i Vigili del fuoco limitano i danni causati dall'incendio

4.865 Letture
commenti
Vigili del Fuoco, VVFF, 115

Accende l’auto, vede del fumo uscire dal cofano e in pochi minuti è tutta avvolta dalle fiamme. E’ quanto accaduto a Senigallia, sul lungomare Mameli, dove un’automobile è andata a fuoco con ingenti danni ma, per fortuna, senza causare ferite e ustioni ad alcuno.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 14 settembre. La Fiat Uno, alimentata a metano, era parcheggiata a lato strada: quando il conducente – un giovane di Pergola – ha acceso il motore, qualcosa è andato storto. Prima del fumo ha iniziato ad uscire dal cofano, poi le fiamme.

Il giovane che non aveva alcunché disponibile per interrompere il divampare dell’incendio, ha allertato i soccorsi ma all’arrivo dei Vigili del fuoco del distaccamento senigalliese, l’auto era completamente avvolta dalle fiamme. Anzi, il rogo, di natura accidentale, si era esteso nel frattempo a una Fiat 600 parcheggiata nelle immediate vicinanze, causando danni anche ad essa. L’intervento dei pompieri ha permesso di domare l’incendio ma non di evitare i danni. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’episodio.

Caricamento mappa in corso...
Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 14 settembre, 2016 
alle ore 19:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura