SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sagra del Coniglio in Porchetta 2016 - 10 11 12 giugno - Vaccarile di Ostra

Lettera aperta da parte…dell’Italia

Liverani:"Combattiamo contro lo sfracello ordito da sette, lobby, poteri forti e mafie"

1.936 Letture
commenti
Bandiera tricolore Italiana

Ehi tu…si tu…leggimi!

Ehi tu… si tu… lo so che sei preso da mille cose, ma per pochi minuti libera la mente dai problemi… si, sto parlando proprio con te, molla tutto e leggimi…è un periodo difficile vero?

Scommetto che tra tasse, aumenti, rate in scadenza, il mutuo e quella piccola sfiga quotidiana che ti perseguita, sei nella cacca, giusto? Sei una vittima del “sistema” caro amico mio, ci sei cascato in pieno, sei caduto nella trappola, sei fottuto… si, ma se ci pensi lo hai voluto tu…si, è anche colpa tua, ti hanno farcito il cervello di cazzate…pensaci…è tutto pilotato… è tutto studiato per distrarti, così non pensi più… ti fidi ciecamente di quello che ti dicono le loro televisioni, la loro carta stampata, le loro parole da imbonitori… ti fanno credere quello che vogliono… perché ormai sei di loro proprietà… si amico mio, sei un loro burattino… e loro ti gestiscono la vita come cavolo gli pare… “Paga il canone della Tv”… “ti aumenta la benzina”… “ti tagliano la pensione”… tu ti incazzi e cosa fai? Nulla! Ti arrabbi, ti lamenti per qualche minuto e poi continui la tua pidocchiosa vita di sacrifici perché non hai alternativa… se non lo fai non mangi… “Paga più tasse”! E tu le paghi… Ti trattengono i soldi dalla busta paga? Ti alzano le tasse? Puoi incazzarti quanto vuoi, ma loro lo fanno lo stesso… Cosa voglio da te? Nulla, tranquillo… ti hanno già preso tutto…i soldi, la dignità, il rispetto, la serenità, il tuo futuro e il futuro dei tuoi figli, cosa potrei chiederti ancora? Però mi aspetto qualche cosa da te, caro Italiano, credo di meritarmelo… Svegliati, documentati, informati, vota… reagisci, non mollare, prendi coraggio, organizzati… tira fuori le palle e Salvami… Salvami… Si, ti chiedo solo questo… di salvarmi… penso di meritarmelo…
Firmato l’Italia, uno dei paesi più belli del mondo….una volta

2 Giugno, Festa della Repubblica, 70 anni di storia gloriosa, principi e valori che ora qualcuno vuole portarci via in nome dei vari personalismi e delle varie desiderate dei potenti. Non lasciare che tutto quello che i nostri avi hanno costruito, anche con la vita, ci venga tolto e svenduto. L’Italia è degli Italiani! Nessuno ci leverà mai l’onore per il nostro Paese! Reagiamo e Combattiamo contro lo sfracello ordito da sette, lobby, poteri forti e mafie!

Viva l’Italia!
da Marcello Liverani
Coordinatore Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura