SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

TuttoGuida, 29^ edizione festeggiata in comune

Presenti in sala anche il sindaco Maurizio Mangialardi

Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977
TuttoGuida 2016

Si è tenuta in sala comunale il 13 aprile la 29^ conferenza dedicata a TuttoGuida 2016 di Renzo Todari presenti anche Maurizio Mangialardi, sindaco di Senigallia, Maurizio Memè, vice sindaco, e Gennaro Campanile,assessore al commercio.

Il sindaco è stato fiero di festeggiare quest’ultima edizione in quanto il prodotto ha aiutato, e continua a farlo, innumerevoli attività del territorio e fa risaltare il potere legante della guida che è facilmente trovabile in tutte le case e nelle attività. Anche l’assessore Gennaro Campanile è intervenuto dicendo che la redazione offre ai cittadini un servizio di bussola snello ed efficace .

Renzo Todari ha aggiunto che il nuovo TuttoGuida ha ben sedici pagine in più con un ammontare di 350 clienti, TuttoGuida 2016con 15mila stampe e innumerevoli ristampe previste per l’estate. Ribadisce il direttore che molte persone stanno continuando ad investire sulla guida anche se stiamo attraversando tempi di crisi economica; conclude affermando che per la 30^ edizione ci sarà un totale rinnovamento del sito online.

TuttoGuida 2016 offre oltre 13.000 referenze ordinate in 219 categorie, è un mezzo di contatto rapido e preciso per conoscere quanto di meglio offre il territorio di Senigallia e dintorni. Si può trovare una pagina dedicata agli eventi estivi Senigalliesi ed una dedicata alla campagna promozionale a favore dell’Ambasciata delle Arti.

di Arianna Todari

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura