SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo corso per volontari della Croce Rossa di Senigallia

Partirà mercoledì 13 gennaio presso la sede di via Narente

La sede di Senigallia della Croce Rossa Italiana (CRI)

Mercoledì 13 gennaio alle ore 21, presso la sede in via Narente 6 a Senigallia, prenderà il via la 37a edizione del corso di formazione volontari organizzato dal Comitato Locale di Senigallia della Croce Rossa Italiana.

E’ un corso dalle caratteristiche innovative ormai sperimentate, con il vantaggio di omogeneizzare la preparazione dei volontari in tutto il territorio nazionale. Sono previsti 8 incontri (che tratteranno argomenti sanitari e non) di carattere essenzialmente informativo con lo scopo di far comprendere agli iscritti le attività che potranno svolgere.

Superato l’esame finale, i nuovi volontari sceglieranno in quali aree operare, tenendo conto delle predisposizioni personali e dei desiderata di ciascuno, seguendo a quel punto il vero e proprio percorso formativo che si svilupperà all’interno dell’Associazione, fino ad acquisire tutte le abilitazioni richieste per svolgere le varie attività.

Ci si può iscrivere al corso tramite il portale GAIA al link https://gaia.cri.ito in segreteria volontari (anche martedì 12 gennaio con orario 18-19, tel. 071.65632).
La scheda di iscrizione e tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.crisenigallia.it.

Per eventuali informazioni ci si può rivolgere alle seguenti fonti: 333.6481010 (Direttore del corso) – 334.6626187 (Segretaria volontari) – comunicazioni@crisenigallia.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura