SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, la campagna Stop Ttip nel consiglio comunale di mercoledì 21 ottobre

Altri punti all'odg: l'integrazione dei detenuti, il riconoscimento della LIS e l'inquinamento ambientale

1.492 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Il primo consiglio comunale di Senigallia

Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 21 ottobre. La sessione, convocata alle ore 15:30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Si passerà poi alla discussione della mozione presentata dal gruppo consiliare Progetto in Comune per la collaborazione e l’integrazione sociale dei detenuti e di quella presentata dal presidente del consiglio e dal sindaco Maurizio Mangialardi per il riconoscimento della Lingua dei segni italiana.

A seguire saranno affrontate le nomine dei rappresentanti nel consiglio comunale nelle consulte della Cultura, dei Giovani, dello Sport e degli Extra comunitari e apolidi.

Il consiglio comunale si concluderà poi con la discussione di due mozioni. La prima, presentata dal gruppo consiliare Senigallia Bene Comune, avente come oggetto la “adozione di misure adeguate per contrastare l’inquinamento ambientale, in particolare quello provocato dai mozziconi di sigaretta”; la seconda, presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle, sulla campagna “Stop TTIP”.

Allegati

Su senigallia.openmunicipio.it è possibile consultare già da ora gli atti che saranno discussi in Consiglio e, una volta registrati alla piattaforma, commentarli e votarli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura