SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bar e slot machine nel mirino dei ladri: nuovo colpo al Cesano di Senigallia

Dopo il colpo a Borgo Bicchia, è toccato al bar Frank sulla statale Adriatica nord

2.898 Letture
Un commento
Giorgio Quadraroli - Servizi assicurativi - Senigallia (AN)
Entrata forzata al Bar Freank

Bar e slot machine sempre più nel mirino dei ladri nel senigalliese. Nella notte a cavallo tra mercoledì 14 e giovedì 15 ottobre un nuovo colpo è stato messo a segno: vittima il ‘Bar Frank, situato lungo la Statale Adriatica in zona Cesano.

Erano circa le 3.00 quando alcuni malviventi, dopo aver forzato l’entrata, si sono introdotti nell’esercizio ed hanno trafugato due slot machine e una macchinetta cambia-soldi. I ladri hanno caricato il bottino su di un furgone rubato da un’abitazione nei pressi del bar, e si sono dileguati velocemente, nel giro di pochissimi minuti.

Il colpo è stato ripreso dalle telecamere di servizio sia del bar che da quelle della banca situata a fianco, ma soprattutto visti da due avventori del vicino night Monella: i malviventi, tre persone, hanno agito incappucciati. Le macchinette sono state poi rinvenute a Marotta, svuotate ovviamente del contenuto, circa 3.000 euro.

Un furto fotocopia a quello avvenuto la notte precedente a Borgo Bicchia: le slot machine rubate al Break Bar sono state ritrovate abbandonate (dopo essere state svuotate) nella giornata del 14 ottobre nella campagna senigalliese, in zona Ciarnin; dalle prime stime il bottino si aggirerebbe intorno ai 5mila euro; a questi vanno aggiunti i danni provocati al locale.

Viste la modalità e la velocità con cui il colpo è stato messo a segno, è plausibile che gli autori siano professionisti che studiano accuratamente l’obiettivo prima di colpire e che abbiano dei basisti in zona. Non è da escludere che altri colpi analoghi avvenuti nella Valmisa nei mesi scorsi siano riconducibili sempre alla stessa banda.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
Mario2 2015-10-15 17:47:58
Senigallia non è la città di tutti? Allora tutti prendono
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura