SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fascino e sensualità a Senigallia con il Burlesque Show

Venerdì 7 agosto lo spettacolo al teatro La Fenice con Eve La Plume e Grace Hall

Eve La Plume allo spettacolo di musica e burlesque al teatro La Fenice di Senigallia per il Summer Jamboree 2015

Cresce l’attesa per il Burlesque show del Summer Jamboree #16 in programma venerdì 7 agosto per la prima volta al Teatro La Fenice di Senigallia. Protagoniste le indiscusse regine italiane del Burlesque Eve La Plume e Grace Hall che incanteranno il pubblico presente.

Sarà un dopo festival molto speciale quello di venerdì 7 al Teatro la Fenice che non sarà solo spettacolo. Tutti gli spazi del Teatro si animeranno. Un Dj nel Foyer per tutta la notte, un bar per cocktail tra uno show e l’altro, e proiezioni non stop di film d’epoca nella sala cinema della Piccola Fenice. Sul palco i 16 elementi della Big band Ondrej Havelka and his melody makers Cz si alterneranno con il Burlesque Show di Grace Hall e Eve La Plume che saranno le protagoniste di un sensualissimo Burlesque Show. Eve e Grace si esibiranno in tre uscite ciascuna. Il Palco della Fenice ospiterà così 6 grandi numeri di affascinante eleganza e ironica sensualità.

Eve La Plume allo spettacolo di musica e burlesque al teatro La Fenice di Senigallia per il Summer Jamboree 2015EVE LA PLUME, con la sua proverbiale eleganza e ironia, al Summer Jamboree #16 quest’anno è anche in veste di presentatrice.
Sexy, raffinata, ironica e ammiccante, ha iniziato ad esibirsi alla fine del 2005 con i suoi due primi spettacoli “Pigalle” e “Burlesque Rouge”. Ha partecipato a “Chiambretti Night”. Le sue foto accattivanti dominano nelle riviste più importanti come Playboy, Kult, Maxim, MarieClaire, Amica, Donna Moderna, Diva e Donna, Silouette Donna, Grazia e Chi. Nel maggio 2011 Vanity Fair le dedica cinque pagine i cui definisce La Plume: “Queen of Burlesque” in Italia.

Grace Hall allo spettacolo di musica e burlesque al teatro La Fenice di Senigallia per il Summer Jamboree 2015GRACE HALL, indimenticata presentatrice delle edizioni appena trascorse del Summer Jamboree è stata designata dalla stampa specializzata Regina del Burlesque italiano. incanta tutti con la sua presenza e il suo mix di sensualità ed eleganza. Protagonista indiscussa della scena del Burlesque, quando entra in palcoscenico calamita l’attenzione di uomini e donne: movenze sensuali e una voce calda sono le sue armi di seduzione. Artista poliedrica, attrice, cantante, regista, produttrice, presentatrice e trainer, si esibisce nei più prestigiosi eventi, festival e teatri tra Europa, Canada e Stati Uniti.

BURLESQUE MUSIC AND DANCE @ SUMMER JAMBOREE #16
IL PROGRAMMA
Teatro La Fenice | Via Battisti, 19
Disponibilità 700 posti | Limited 700 people
Foyer
23.59 – 01.30 DJ Elwood
01.30 – __.__ DJ Big Papa Mac
Cinema Piccola Fenice
00.30 e 02.00 Proiezione del film HELLZAPOPPIN’ (1941)
Teatro | Theatre
01.15 – __.__
starring
EVE LA PLUME ITA
GRACE HALL ITA
live
ONDREJ HAVELKA AND HIS MELODY MAKERS CZ
Ingresso euro 16

Il SUMMER JAMBOREE, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, è organizzato dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia con la partecipazione di Regione Marche e Camera di Commercio di Ancona. Partner etico: Lega del Filo d’Oro.

INFO: www.summerjamboree.com Facebook: Summer Jamboree Official Page
Infoline aperta dalle 12,00 alle 22,00: 348.4240305

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura