SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Botta e risposta Paradisi-Mangialardi sulla sanzione Agcom al Comune di Senigallia

Il sindaco: "Accolti solo quelli su attività non rilevanti per la campagna". Il consigliere: "Meglio che taccia"

2.591 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Blindate Dierre - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Roberto Paradisi e Maurizio Mangialardi

Continua la polemica in merito alla sanzione che l’Autorità garante per le comunicazioni (Agcom) ha stabilito nei confronti del Comune di Senigallia.

Dopo la prima uscita pubblica di Roberto Paradisi, consigliere di Unione Civica che denunciava come fossero stati sanzionati comportamenti “che integrano la violazione del divieto sancito dall’artt. 9 della legge 28/2000“, è stata pronta la replica del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi.
Dei dodici esposti presentati da Paradisi l’Autorità ne ha accolti solo un paio e relativi ad attività non certo primarie e non determinanti per la campagna elettorale” ha affermato il sindaco in un’intervista alla stampa locale.

Prontissima anche la contro-replica del consigliere di Unione Civica: “Come sempre, il nostro sindaco si riconferma un bugiardo. Ho presentato un solo esposto ed è stato immediatamente accolto. Non fa onore a Senigallia avere un sindaco violatore seriale di leggi elettorali e seriale bugiardo. Si scusi con il sottoscritto e con i cittadini. Se poi ha contezza di altri undici esposti (quelli da lui inventati) li tiri fuori. Diversamente taccia. Farà più bella figura“.

Commenti
Ci sono 2 commenti
melgaco 2015-07-15 20:17:24
Tanto non c'è niente da fare. Il sindaco è buono e bravo e Paradisi è brutto e cattivo. I senigalliesi hanno stampato questo concetto nel cervello. Il sindaco può dire qualunque (...omissis...) e tutti gli crederanno. Fossi in te, Roberto, non dedicherei tutte ste energie a questa città. Hai un lavoro soddisfacente, una bella compagna, un bambino appena nato, una bella casa, amici, università, pallavolo. Dedicati a tutto ciò e lascia stare l'unto dal signore.
O. Manni
O. Manni 2015-07-15 21:26:54
Ha ragione Malgaco. Lascia perdere la politica...Oppure invita il Sindaco in un camper per il turismo "plein air", e fate l'amore. Sfogatevi e liberatevi dall'odio reciproco, e dalle vostre frustrazioni, insomma..!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura