SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CaterRaduno e Notte Rosa, il 3 luglio si accende l’estate di Senigallia

Mangialardi: “Siamo punto di riferimento per l’intera costa adriatica”

CaterRaduno-NotteRosa

Notte Rosa, la prima volta di Senigallia si preannuncia un grande successo. Il Capodanno dell’estate, infatti, in programma venerdì 3 luglio, quest’anno varca i confini della riviera romagnola per coinvolgere molti comuni marchigiani. E tra questi, naturalmente, c’è Senigallia, la regina del turismo regionale nel 2014, determinata a confermarsi anche in questo 2015.

Nella Spiaggia di Velluto, la Notte Rosa cade in concomitanza con le giornate del Caterraduno, un eccezionale connubio che consente alla stagione estiva di nascere sotto i migliori auspici.

Abbiamo dato la nostra disponibilità a far entrare Senigallia nel network dei Comuni che festeggiano la Notte Rosa – afferma il sindaco Maurizio Mangialardiperché si tratta di un progetto che guarda a un territorio ampio e rappresenta quindi una grande occasione per rafforzare il nostro brand turistico e arricchire ulteriormente il nostro cartellone di appuntamenti estivi. La concomitanza con uno dei più grandi eventi della nostra estate, il Caterraduno, è un valore aggiunto che consente a Senigallia di porsi come punto di riferimento non solo a livello regionale, ma anche dell’intera costa adriatica”.

Oltre al programma del Caterraduno, che nella giornata di venerdì prevede alle ore 22 il concerto al Foro Annonario di Luca Barbarossa & Social Band e alle ore 24, al Buco14 lounge bar, di fronte alla Rotonda a mare e in un piazzale della Libertà illuminato di rosa, l’esibizione di Alex Braga in versione Plugger Dj, altri appuntamenti caratterizzeranno la Notte Rosa di Senigallia.

Alle ore 19, bicchieri alzati per il “The Pink Flute”, il brindisi di inaugurazione della Notte Rosa di Senigallia. Alle ore 19, 30, appuntamento con “Mr. French e la Giotonda”, performance degli artisti Luca Ardenghi e Alessandra Barison. L’esibizione vede Ardenghi nei panni di Mr. French, uno sposo alla ricerca della sua sposa tra il pubblico. Dalle ore 22, poi, via ai già citati eventi del Caterraduno con il concerto di Luca Barbarossa e la performance di Alex Braga.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura