SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gruppi di acquisto solidale, a Marzocca si valuta l’avvio del ‘Gas Montimar’

Appuntamento il 10 aprile nei locali dell'ex biblioteca in via de' Liguori

La Tavernetta sull Aia - Ristorante a Monterado di Trecastelli
locandina sul Gas a Marzocca di Senigallia

Venerdì 10 aprile, alle ore 21 presso l’ex biblioteca in via de’ Liguori 33 a Marzocca di Senigallia, si terrà un incontro aperto alla cittadinanza sulla conoscenza, promozione e avvio del Gruppo di Acquisto Solidale ‘MONTIMAR’.

L’incontro è promosso dall’associazione Montimar e Rees MarcheRete di economia Etica e Solidale e sarà un’occasione per illustrare i metodi di acquisto basato su principi di equità e solidarietà. Insieme si valuterà la possibilità di avviare tale progetto affinché ci sia una base solida di partecipanti che ne garantiscano la riuscita.

Il Gruppo d’Acquisto Solidale è una realtà basata su principi di sostenibilità, sobrietà, riduzione dei consumi e degli sprechi. Non è solo un modo per acquistare collettivamente da produzioni biologiche e locali ma anche per partecipare a laboratori di autoproduzione, conferenze, visite culturali. Un modo di stare insieme nel rispetto dell’ambiente della riduzione dei consumi e degli sprechi.

L’incontro è aperto a tutti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura