SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bene la scherma Montignano Marzocca Senigallia nel gran prix di Pesaro

Alfredo Sartini esce ai quarti dopo un'avvincente scalata contro oltre 100 partecipanti

1.751 Letture
commenti
Panzini Senigallia
Il Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia è nelle primissime posizioni al secondo Gran Prix Nazionale di fioretto a Pesaro grazie ad Alfredo Sartini

Il nome del Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia è nelle primissime posizioni al secondo Gran Prix Nazionale di fioretto a Pesaro. E questo grazie all’eccellente risultato ottenuto dal suo portacolori Alfredo Sartini, che si è classificato all’ottavo posto su 143 partecipanti.

Avvincenti le gare come sempre quelle di Alfredo il quale, dopo aver effettuato un girone di 6 incontri chiuso in maniera perfetta, ha scalato le fasi eliminatorie, arrivando a vincere negli ottavi per 10 a 9, e uscendo ai quarti per 10 a 8, contro Ceroni del Club Scherma Siena, che vincerà il torneo.
Un pizzico di rammarico finale per il suo maestro Cecchi, visto che si era portato in vantaggio per 8 a 5: il sorriso comunque alla fine ha prevalso su tutti per la grande prova di Alfredo alla gara nazionale, che si conferma comunque primo a livello regionale nella sua categoria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura