Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Manzoni Group

Senigallia, accesa lite in biblioteca

Futili motivi all'origine dell'episodio, intervengono Carabinieri e Polizia Municipale

2.715 Letture
commenti
Interno Biblioteca Antonelliana

Accesa lite in biblioteca a Senigallia. E’ quanto avvenuto all’interno della struttura di piazza Mannni, tra i locali dell’Antonelliana, dove due persone sono venute alle mani, sembra, per futili motivi.

Il fatto è avvenuto verso le 10:30 di mercoledì 28 gennaio, quando la biblioteca Antonelliana era stracolma di giovani studenti alle prese con la preparazione degli esami universitari.
Il diverbio è iniziato, sembra, nei pressi dell’ingresso alla sala lettura per poi concludersi vicino ai tavoli dove i ragazzi studiano: uno dei due coinvolti sembra abbia risposto alle “provocazioni” dell’altro, finendo per colpirlo e a scaraventarlo a terra.

Gli animi si erano già “raffreddati” quando sono intervenuti, sollecitati dagli studenti presenti, Carabinieri e Vigili urbani: uno dei due coinvolti è una persona affetta da disturbi psichici, motivo per cui colui che ha reagito ha rinunciato a rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciarlo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura