SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Animalandia - Pet shop, toelettatura -  Senigallia

Nuovo mercato ittico (e non solo): partiti i lavori al porto di Senigallia

Dalla primavera 2015 nell'area ex S.E.P. sarà possibile acquistare anche prodotti agroalimentari - FOTO

3.886 Letture
commenti
Lavori al porto per il nuovo mercato ittico

Hanno preso il via il 1° dicembre i lavori al Porto di Senigallia volti a realizzare stands più adeguati e funzionali per il mercato ittico e ortofrutticolo.


Le nuove strutture saranno realizzate dove fino a qualche giorno fa si trovavano i venditori del pesce, ora temporaneamente spostati a pochi metri di distanza, sul lato fiume, dove sono regolarmente aperti come ogni mattina.

Mercato ittico spostato temporaneamente per i lavori al portoQuando i lavori – realizzati grazie ai fondi del fondo europeo per la pesca – saranno terminati (entro il 31 marzo 2015), nello spazio si potranno acquistare, oltre al pesce, anche frutta, verdura, olio e miele dei produttori della zona.

Sono complessivamente previsti 18 stands, 15 dei quali dedicati al mercato ittico.

Quelli per il nuovo mercato nell’area dell’ex cantiere S.E.P. non saranno gli unici lavori in programma al Porto per il 2015: sono infatti previsti il dragaggio dei fondali marini e opere di manutenzione delle strutture portuali.

Lavori al porto per il nuovo mercato itticoCantiere al porto per il nuovo mercatoNuovo mercato ittico: lavori per la realizzazione

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura