SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riccimoda Abbigliamento: per tutte le taglie e per tutte le età

Vieni a festeggiare a Mondolfo il nostro 50° compleanno e ti regaliamo il 10% dei tuoi acquisti

Abbigliamento Ricci Moda Mondolfo

Riccimoda Abbigliamento di Mondolfo, in occasione del 50° anniversario dall’apertura, vuole festeggiare con voi questo importante traguardo, offrendovi uno sconto del 10% sugli acquisti che effettuerete nel mese di novembre e dicembre.

Per accedere allo “SCONTO 10% SENIGALLIA NOTIZIE” basterà recarsi presso il nostro punto vendita e informarci che avete letto questo articolo.

Abbigliamento Ricci Moda MondolfoIl negozio di abbigliamento è stato aperto nel 1964, dai nostri genitori Romolo & Marisa, che hanno creduto fermamente che, la competenza, la gentilezza, l’ambiente familiare e la particolare cura nel seguire e consigliare il cliente nella scelta del proprio acquisto, siano le armi vincenti per durare nel tempo.

In questo momento, dove il mercato offre tanta scelta nel vestire fino alla taglia 44, noi abbiamo scelto di offrirvi tanto assortimento e qualità dalla taglia 40 alla 64, per tutte le fasce di età.

Ci Abbigliamento Ricci Moda Mondolfotroviamo al centro di Mondolfo, in Piazza Borroni,5 di fianco alla Banca di Suasa, a 5 km dall’uscita dell’A/14 casello Marotta-Mondolfo e a 10 minuti da Fano e Senigallia.

Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30. Chiuso la domenica e il lunedì pomeriggio.

Da sabato 3 gennaio 2015 iniziano i saldi da Riccimoda!!

Visitate il nostro SHOP-ONLINE su www.riccimoda.it dove potete trovare alcune proposte dei nuovi arrivi ed articoli scontati tutto l’anno.

Abbigliamento Ricci Moda MondolfoSeguici su Facebook e clicca su “MI PIACE” per essere sempre aggiornati sulle novità e sulle nostre promozioni.

Riccimoda Abbigliamento
61037 – Mondolfo (PU)
Piazza Borroni, 5
Tel e fax: 0721.959122
Web: www.riccimoda.it
Mail: riccimoda@libero.it
Fb: Riccimoda Abbigliamento

Abbigliamento Ricci Moda Mondolfo

 

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura