Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria ZeroZero

Il Gruppo Storico Combusta Revixi di Corinaldo alla Parata della Bandiera

Da venerdì 5 settembre i ragazzi corinaldesi, unici nelle Marche, saranno in Toscana

Parata nazionale della Bandiera

Da venerdì 5 settembre fino a domenica 7, si svolgerà in Toscana il Campionato nazionale Sbandieratori e Musici della Lega Italiana Sbandieratori, un evento sportivo e storico artistico, che vedrà presenti 27 gruppi storici da tutto il territorio nazionale, con oltre 1.200 partecipanti in gara.


Il “Combusta Revixi”, unico gruppo a rappresentare la Regione Marche in questa competizione nazionale, sarà rappresentato da 30 ragazzi tra sbandieratori e musici; le specialità alle quali prenderanno parte saranno la Coppia Tradizionale, la Piccola Squadra, Rievocando, il Corteggio Storico e la Grande Squadra.

Combusta Revixi, sbandieratoriSaranno tre giorni speciali, nei quali ci si confronterà tra tante realtà storiche ed artistiche, con gruppi provenienti da tutta Italia, ognuno con la sua storia e tradizione, un momento di sicura crescita culturale e sociale.

Ci piace ricordare che nello scorso mese di aprile, a Corinaldo si è svolto il Campionato nazionale Under 18, adesso invece sarà la volta dei senior.

Vi invitiamo a visitare il portale web del Gruppo Storico per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività e le date dei prossimi spettacoli: www.gruppostoricocorinaldo.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno