SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Condanna per il rapper senigalliese Fabri Fibra

L’artista nostrano dovrà pagare un risarcimento pari a 1000 euro

Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2014 - Casine di Ostra
Fabri Fibra

E’ stato condannato dal giudice di Pace di La Spezia ad un risarcimento pari a 1000 euro. Questa la cifra che il rapper Fabri Fibra dovrà versare ad un suo fan per averlo colpito con il microfono. I fatti risalirebbero al 2011.

Durante un concerto tenutosi a Santo Stefano Magra il cantante senigalliese sarebbe rimasto infastidito da un fan della platea e, dopo aver chiesto inutilmente alla security di allontanarlo, sarebbe sceso dal palco per risolvere personalmente la diatriba. Qui ne sarebbe nata un piccola colluttazione che avrebbe portato al ferimento del fan per mezzo del microfono.

Il giovane si sarebbe fatto curare le lesioni al pronto Soccorso e avrebbe querelato Fibra. Il giudice ha dato ragione alla vittima e condannato l’artista senigalliese a pagare la cifra di cui sopra più le spese legali.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 25 luglio, 2014 
alle ore 9:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
O. Manni
O. Manni 2014-07-25 23:37:48
All'iguana Iggy Pop é andata decisamente peggio. Ad un suo concerto si trovò di fronte un gruppo di motociclisti hell's angels che dalla prima fila lo infastidivano. Per nulla intimorito, scese dal palco e scatenò una rissa epica. Inutile dire che finì all'ospedale per due o tre settimane, e dovette annullare diverse date. Qualcosa di vagamente simile accadde anche ad Axl Rose, ma a chi andò peggio di tutti, fu a Dimebag Darrel, il chitarrista dei Pantera, a cui spararono sul palco mentre suonava. Morto. Insomma dai...Per 1000euro, Fibra poteva anche farglielo mangiare il microfono.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura