SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: 10a Festa dell’Osteria del Ciarnin dal 30 maggio al 2 giugno

Arriva l'edizione 2014 della manifestazione

Chiesa del Ciarnin Senigallia, parrocchia del ciarnin

Nel contesto delle iniziative a sostegno delle attività socialmente utili, l’associazione di Volontariato “Amici del Ciarnin e Gabriella” insieme al Circolo Culturale Oratorio San PioX, hanno organizzato la 10a Festa dell’Osteria del Ciarnin.

La festa si terrà dal 30 Maggio al 2 Giugno dalle ore 18.30 sul piazzale della Chiesa San Pio X al Ciarnin di Senigallia.

Essa trae ispirazione dagli ideali e radici Cristiane della nostra comunità che permettono di realizzare una collaborazione tra le generazioni presenti, nel ricordo dell’opera di quelle passate e in preparazione di quelle future.

Festa dell'osteria del ciarnin 2014Gli utili della Festa saranno utilizzati per le opere Parrocchiali e Oratoriali nonché per il sostegno delle situazioni di bisogno sia del nostro territorio che delle missioni Francescane in Africa.

A tutti coloro che prestano la loro opera, cosiccome ai passanti, auguriamo ristoro all’ombra del nostro Campanile e rinfresco alla “Fontana del nostro Villaggio“.

Lo Staff della festa dell'Osteria del Ciarnin
da Associazione Amici del Ciarnin e Gabriella

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura