SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alluvione: molte le ditte disponibili a fornire beni a prezzi scontati

"Gli interessati si devono recare presso i rivenditori con una autodichiarazione di residenza"

2.398 Letture
commenti
Il Municipio di Senigallia durante la Festa dell'Europa (9 maggio 2013)

Sono molte le ditte e le imprese che hanno risposto positivamente all’appello lanciato dal Comune di Senigallia per trovare aziende disponibili a praticare in favore dei cittadini danneggiati dall’alluvione particolari sconti per la fornitura di beni e servizi.


Per i cittadini che hanno perso molti arredi, elettrodomestici, caldaie, ed attrezzature varie a causa dell’allagamento delle proprie abitazioni e garage una delle prime preoccupazioni è infatti quella di riacquistare questi beni.

Le ditte interessate dovranno comunicare la loro disponibilità al Comune di Senigallia al numero 071.6629228 o alla mail r.francesconi@comune.senigallia.an.it ; le imprese disponibili verranno inserite in uno specifico elenco consultabile all’interno del sito web ed aggiornato tempestivamente.

Si ricorda che per fruire di questa possibilità è sufficiente che gli interessati si rechino presso i rivenditori compresi nell’elenco con una autodichiarazione di residenza in una delle zone colpite, il cui modello è scaricabile all’interno del sito web.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura