SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: ruba champagne per il compleanno della figlia

La donna aveva occultato nella sua borsa diversi prodotti taccheggiati

2.141 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia
Auto della Polizia, 113

Arraffa prodotti per un ammonatre di 50 euro e cerca di dileguarsi senza pagare. E’successo nella giornata odierna del 3 aprile. Erano circa le 12.00, quando una donna di origini Moldave di 33 anni, è stata notata dal personale del centro commerciale “LIDL” situato in via Podesti, mentre armeggiava in maniera sospetta tra i vari banchi di merce.

Subito sono stati allertati gli uomini della Polizia locale che hanno intercettato la donna e l’hanno sottoposta a  verifica. Dal controllo è emerso che all’interno della sua borsa , vi erano occultati vari prodotti, fra cui una bottiglia di pregiato champagne francese, vasetti di crema di scampi ed altri generi,  nonché prodotti personali, per un totale di circa 50 euro.

Il personale del supermercato ha anche riferito che la donna era in compagnia di un’altra persona che però è riuscita ad allontanarsi prima dell’arrivo della Polizia. La donna ha tentato di giustificare il proprio gesto riferendo che quel giorno compiva gli anni  la figlia, e quindi voleva festeggiare con prodotti particolari. La moldava, non nuova ad episodi del genere, è stata deferita all’A.G. per il reato di furto aggravato mentre la merce è stata restituita al legittimo proprietario.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 3 aprile, 2014 
alle ore 14:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura