SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Vigor-Castelfidardo - 23.02.2014

Senigallia: auto si ribalta e finisce contro un mezzo in sosta

L’incidente è avvenuto sulla SS Adriatica: nell'impatto divelta anche una colonnina dell'Enel - FOTO

Violento incidente a metà pomeriggio del 17 febbraio sulla S.S. Adriatica 16, a Senigallia. Una 53enne residente a Marotta, A.C., ha perso il controllo della sua Mercedes classe A e si è schiantata contro una Citroen C3 in sosta sulla statale, ribaltandosi.

La donna alla guida della Mercedes – che dopo l’urto si è ribaltata sottosopra – è uscita da sola dall’abitacolo del mezzo. Illeso anche M.M., il 73enne che era da poco sceso dall’auto in sosta: quest’ultima, dopo l’impatto, è finita contro la recinzione del civico 213, distruggendo anche una colonnina dell’Enel.

Una delle due macchine coinvolte nell'incidente sulla SS Adriatica del 17 febbraio 2014Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: la donna avrebbe affermato di aver sterzato improvvisamente per evitare l’impatto con due ciclisti.
Entrambi i protagonisti dell’incidente, oltre a un giustificato spavento, non hanno riportato particolari traumi.

Sul posto la Polizia Stradale di Senigallia.

Commenti
Solo un commento
anfatti
anfatti 2014-02-18 17:16:35
Ma eventuali ciclisti non dovrebbero circolare sulla destra? E chi, per evitarli, dovrebbe mai sterzare proprio a destra?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno