SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sulla Statale Adriatica a Senigallia tra un’auto e uno scooter

Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi, eliambulanza e 118 per il soccorso

4.187 Letture
commenti
Eliambulanza

Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 12 agosto a Senigallia. Ad avere la peggio uno scooterista, rimasto seriamente ferito.

Attorno alle ore 18.10 un sinistro si è infatti verificato sulla Statale Adriatica sud, all’altezza del distributore del metano zona Ciarnin, in direzione Marzocca. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale e un’eliambulanza.

La dinamica ancora non è stata chiarita, ma si dovrebbe trattare di un’automobile condotta da un 52enne di Offagna, che, nello svoltare per entrare a fare rifornimento, si è scontrata con uno scooter che proseguiva in direzione sud.

Soccorso lo scooterista, uno jesino di 34 anni, pare, finito a terra nel grave impatto tra i due mezzi, ma non sappiamo ancora fornirvi in maniera ufficiale, né generalità né le condizioni dell’uomo alla guida del mezzo a due ruote, che sarebbe però stato definito grave.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Roberta 2013-08-12 20:49:27
Ero in coda sulla statale ed ho visto che erano coinvolti uno scooterone ed un auto, la peggio naturalmente l'ha vista il motociclista che era steso atterra con i sanitari che lo medicavano. I vigili sono intervenuti dopo svariati minuti.
giuseppe 2013-08-13 15:33:59
Siamo alle solite: la mancata precedenza è l'infrazione dalle conseguenze più pericolose soprattutto quando coinvolge motocicli e/o autocarri, ma è anche l'infrazione più ignorata dai tutori dell'ordine in quanto non altrettanto redditizia rispetto agli autovelox od alla ben più innocua sosta vietata.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura