SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Post War Dream in concerto a Senigallia con il loro omaggio ai Pink Floyd

Evento gratuito lunedì 12 agosto alle 22 sul lungomare di Ponente, in spiaggia di fronte al ristorante Pizzeus

Post War Dream

Con il Patrocinio del Comune di Senigallia su proposta della Associazione Culturale OndaLiberaRiviera Nord e Bagni 51 (stabilimento balneare n. 20, un evento musicale speciale per gli amanti dei PINK FLOYD con musicisti speciali.


La odierna formazione dei  POST WAR DREAM, composta da Gianluca Arcuri alle tastiere, Roberto Romagnoli alla batteria, Paolo Fornaroli alla chitarra, Giacomo Spadini al basso, Davide Mancini chitarra e voce e  Pierluigi Gentili al sax, è recentemente “risorta” dopo 20 anni di silenzio per ripercorrere le tappe fondamentali del loro repertorio privilegiato, quello amato da tanti appassionati e che ha  ispirato molti altri gruppi musicali, con risvolti positivi nei confronti dell’impegno culturale giovanile Senigalliese.

POST WAR DREAM  – P.W.D. tratto dal titolo di una famosa canzone dei Pink Floyd  testimonia la predilezione della Band nostrana per la famosissima band Inglese: rock tipico degli anni ’80 e non solo, proposto da un gruppo di autentici talenti impegnati per regalare al loro pubblico una musica di alto profilo.

Un appuntamento da non perdere – accesso gratuito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura