SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pioggia di goal al 1° Città di Senigallia – Trofeo Prometeo

Ben 32 reti nella sesta giornata. Domenica 14 luglio altri tre incontri per avvicinarsi alle fasi finali

1.824 Letture
commenti
Pizzeria ZeroZero
una fase del match di sabato 13 luglio, 6a giornata del 1° Città di Senigallia - Trofeo Prometeo

Nemmeno la Notte della Rotonda né il tempo incerto sulla spiaggia di velluto fermano il 1° Città di Senigallia – Trofeo Prometeo. Anzi, la leggera pioggia meteorologica ha invece stimolato una vera e propria pioggia di goal, ben 32 reti, nelle tre sfide di sabato 13 luglio.

A punteggio pieno la G Planet, squadra a questo punto favorita per la conquista del primo premio del torneo (3.000 euro), dopo la vittoria, anche questa netta, sulla BDM Camerano. Il risultato finale, 8-2, è impietoso per gli avversari che non si sono certo arresi o intimoriti di fronte ad una formazione così “qualificata”.
Le reti portano i nomi di Casaccia e Luciani per la BDM Camerano e di Massaccesi (3), Baruffi (3, capocannoniere del torneo) e Penna per la G Planet a cui si è aggiunta anche un’autorete per il finale 8-2.

Intenso anche lo scontro sempre nel girone A tra Maremoto Clickar e Cicli Cingolani, terzo della serata, conclusosi 5-5. Rapidi rovesciamenti di fronte hanno contraddistinto il match: alle reti di Baldelli, Piersanti e Meggiorin (Maremoto, questi ultimi due una doppietta ciascuno) hanno risposto Api, Sebastianelli, Pierpaoli (tripletta) per la Cicli Cingolani.

Pioggia di goal anche nella prima partita di sabato 13 luglio, quando alle 20.20 sono scese in campo la formazione del Sailors Club contro Dorica. Pioggia di goal a favore dei senigalliesi che hanno terminato il match raggiungendo quota 10 reti fatte e 2 subite. A segno Rossini (tripletta), Moschini (tripletta), Barca, Morganti, Asoli (doppietta) a cui hanno tentato di rispondere Cardinali e Pinto.

Domenica 14 luglio si procede con altri 3 incontri:
20.20 2RR Edil-Ristorante da Mizzio
21.20 2 Audax Juniores-Eurotubi
22.20 Rosticceria del Portone-Tabaccheria Gambelli
per un’altra serata (la penultima di qualificazione) che si preannuncia decisiva per le fasi finali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura