SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, convocata la II Commissione consiliare

L'assemblea a cui prenderanno parte anche 'Arch. Stefani Ciacci ed il Prof. Federico Oliva è stata fissata per l'8 luglio

1.175 Letture
commenti
Simone Ceresoni

Si riunirà lunedì 8 luglio, la II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici. La seduta è stata convocata per le ore 18.00 dal Presidente, Giulio Gerardo Donatiello, presso la sala riunioni urbanistica situata al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” di Viale Leopardi n. 6.

All’ordine del giorno la Proposta n. 2013/758 : “L.R. 22/2011 – Approvazione dell’atto di indirizzo contenente la strategia di riqualificazione urbana e paesaggistica per le trasformazioni da introdurre con il programma operativo per la riqualificazione urbana (PORU) e approvazione dell’avviso pubblico”.

Intervengono sull’argomento di propria competenza e partecipano al dibattito: l’Assessore all’urbanistica Simone Ceresoni, l’Arch. Stefani Ciacci ed il Prof. Federico Oliva del Politecnico di Milano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura