SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia successo per la sinergia tra Croce Rossa e Rotonda a Mare

Probabile una nuova edizione della sfilata di moda per il 2014

Area Forma e Colore
Manifesto sfilata di moda organizzata dalla Croce Rossa Senigallia

Grande successo di critica e di pubblico ha riscosso l’evento “La C.R.I… è di moda” organizzato dal Comitato Locale di Senigallia della Croce Rossa Italiana.Una location di alto livello quale la Rotonda a Mare e uno show di moda e spettacolo di qualità hanno decretato le fortune di questa prima edizione della manifestazione.

Molto soddisfacente la risposta del pubblico che ha affollato la Rotonda sia nello spettacolo pomeridiano, sia in quello della sera.

Davvero bravi gli artisti che si sono esibiti e, per quanto riguarda il défilé vero è proprio, i continui applausi hanno reso l’idea di quanto l’originalità e la bellezza dei capi presentati siano stati graditi dal pubblico.

Il Presidente del Comitato Locale di Senigallia, Marco Mazzanti, ha insistito sul fatto che, nonostante le difficoltà dovute alla congiuntura negativa che tocca anche l’Associazione, l’impegno dei volontari è sempre fortissimo, in tutti i campi, dal sociale, al sanitario alla protezione civile, senza trascurare qualche incursione, come in questa occasione, in situazioni più leggere rispetto alle attività quotidiane.

Il Presidente ringrazia tutti gli intervenuti, gli artisti, le modelle e i modelli, i creatori, i tecnici e gli sponsor che hanno permesso la realizzazione dell’evento, il cui scopo finale consisteva nel raccogliere fondi per il Comitato Locale CRI.

Una giornata piacevole che, visti i risultati ottenuti, può ben considerarsi il viatico per una replica che potrebbe avere luogo nel prossimo 2014.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura