SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ping pong: pieno di vittorie per il TT Spiaggia di Velluto

La prima squadra in serie B1 blinda il terzo posto in classifica, in C1 ci si gioca la promozione

1.617 Letture
commenti
Gli atleti del TT Spiaggia di Velluto in azione

Sabato 4 maggio le tre squadre della Società ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto che hanno giocato in casa al Centro Olimpico Tennistavolo hanno compiuto un’altro autentico capolavoro vincendo tutti gli incontri disputati.

L’impresa, se così la vogliamo chiamare è stata realizzata dalla prima squadra in Serie B1 contro la squadra ospite del Tennistavolo Latina, seconda in classifica.

Alessandro Giraldi, Nicolò Appolloni e Renato Appolloni hanno prevalso sui rivali laziali per 5 a 1. Da non lasciarsi ingannare dal facile punteggio, perchè ben quattro partite sono terminate a favore degli atleti senigalliesi, ma per tre set a due e punteggio ai vantaggi. Ad una giornata dalla fine campionato la squadra è ora stabile al terzo posto.

In Serie C1, Carlo Pierpaoli, Lorenzo Rossi e Daniele Nicolini vincendo per 5 a 3 sul Castiglione Ravenna guidano la classifica e si giocheranno nell’ultimo incontro la promozione in Serie B2 Nazionale.

In C2 Regionale Marco PapaliniMassimo Cerioni e Andrea Suppa hanno avuto la meglio con gli ascolani della Virtus A.P mantenendo saldo il secondo posto in classifica.

AL Liceo Scientifico E. Medi i giovani Maryuri Catozzi, Martina Paucchi e Tommaso Paucchi sono stati battuti per 5 a 1 dal TT Senigallia in serie D2 Regionale

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura